Come Ricevere Pagamenti dal Tuo Negozio TikketeTak

Ecco come creare il tuo account Stripe per ricevere pagamenti direttamente sul tuo Conto [bancario, postale, Post Pay Evolution] hai bisogno soltanto di un codice IBAN

Se vuoi ufficialmente vendere con il tuo negozio online devi creare un’account Stripe nella sezione “Pagamento” della Tua Dashboard.

Stripe semplifica e aiuta a rendere più fluide e sicure tutte le fasi del processo di acquisto e di tesoreria di una transazione. Grazie all’utilizzo di strumenti ad hoc sviluppati per la gestione dei flussi di pagamento, strumenti anti-frode, una piattaforma di fatturazione per le imprese che offrono servizi a consumo e piani di abbonamento e una app dedicata

E’ una piattaforma di pagamenti completa che si arricchisce di nuove funzioni ogni settimana per un miglioramento continuo. Per l’accettazione dei pagamenti, Stripe propone interfacce clienti che creano esperienze di pagamento personalizzate, (anche come opzioni di pagamento) utilizzabili su qualsiasi tipo di browser e dispositivo per avere la massima flessibilità, personalizzazione e semplicità d’uso.

La piattaforma permette un’ottimizzazione dei ricavi, eliminando una volta per tutte i vecchi sistemi di pagamento, spesso basati su percorsi di indirizzamento inefficienti che danno origine a un numero significativo di inutili transazioni rifiutate. E’ possibile anche gestire i rischi e combattere le frodi con maggiore sicurezza.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori devono essere inseriti.